La Legabasket ed il web snobbano Keifer Sykes: cosa serve per essere il giocatore rivelazione?

La Legabasket ed il web snobbano Keifer Sykes: cosa serve per essere il giocatore rivelazione?

La Sidigas Avellino resta a mani vuote nella consegna dei premi individuali: Cremona è la protagonista, John Brown la rivelazione

di Davide Baselice, @davidebaselice

Trenta gare di campionato disputate con 17,2 punti ad ogni allacciata di scarpe. Quattro partite su trenta sotto la doppia cifra in punti realizzati. Trascinare la tua squadra ad infliggere la prima sconfitta in regular season alla capolista Ax Armani Milano il 30 dicembre 2018. Diventare il leader di un gruppo dopo la partenza di un due volte campione Nba come Norris Cole. Nemmeno un miracolo avrebbe permesso a Keifer Sykes di vincere il premio di giocatore rivelazione della stagione. Onorificenza assegnata al brindisino John Brown questa mattina in occasione degli LBA Awards tenutisi a Milano. Una premiazione sulla base di una duplice votazione: da una parte un gruppo di media e dirigenti dei club di serie A, dall’altra i fan che hanno potuto esprimere la preferenza attraverso il portale di Gazzetta.it .

Nonostante il trend negativo che ha caratterizzato il cammino della Scandone in questo girone di ritorno, la guardia di Chicago è stato uno dei pochissimi giocatori a salvarsi giocando da valore aggiunto alla sua prima esperienza in un torneo europeo di prima fascia dopo l’avventura nella seconda lega turca dove si è messo in evidenza agli occhi del Diesse della Sidigas Nicola Alberani.

Per la cronaca questi sono i premi conferiti dalla Legabasket.

MVP: Andrew Crawford (Vanoli Cremona)

Giocatore Rivelazione: John Brown III (Happy Casa Brindisi)

Miglior Italiano: Riccardo Moraschini (Happy Casa Brindisi)

Miglior Allenatore: Romeo Sacchetti (Vanoli Cremona)

Miglior Dirigente: Simone Giofré (Happy Casa Brindisi)

Miglior Under 22: Tony Carr (Acqua S.Bernardo Cantù)

Miglior Difensore: Aaron Craft (Dolomiti Energia Trentino)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy