Le pagelle di Sidigas Avellino-Giorgio Tesi Group Pistoia

Le pagelle di Sidigas Avellino-Giorgio Tesi Group Pistoia

Commenta per primo!

Norcino sv

Ragland 7,5: nei momenti di difficoltà della squadra toglie le castagne dal fuoco e si impone con la sua aggressività in attacco. Partita tutta sostanza, condita dal 50% totale al tiro, 5 rimbalzi e 7 assist.

Green 7: letale dai 6,75, gestisce come meglio sa fare i ritmi e si conferma “guastatore” in difesa.

Veikalas 6,5: esce dal pino concentrato e non fa mai mancare la sua dedizione su entrambi i lati del campo, con buona pericolosità da oltre l’arco dei 6,75.

Acker 6: in ombra nel primo tempo, inizia con lampi di classe il secondo. Non un fulmine di guerra in difesa.

Leunen 7: partita solida per il lungo, che non andrà alla ribalta per giocate spettacolari e tanti punti nelle mani, ma si rende utilissimo ed è il vero riferimento tecnico della squadra. 7 rimbalzi e 6 assistenze sinonimo di fosforo e senso della posizione.

Cervi 7,5: inizia forte, con ottimi movimenti spalle a canestro e grande presenza sotto le plance. Si fa trovare pronto sugli scarichi dei compagni ed è molto presente nel match.

Severini 6,5: tanto cuore e tanta grinta per il giovanotto marchigiano, che si sbatte in difesa e si fa trovare sempre pronto.

Nunnally 7,5: l’mvp della lega è perfetto dai tre punti, aiuta a rimbalzo, catturando 6 carambole ed è sempre pericoloso. Chirurgico.

Pini 6,5: lavora sempre con grande dedizione e si vede quando viene chiamato in causa. Ottima attitudine al sacrificio e aggressività difensiva.

Buva 8: Ivan il terribile è una spina nel fianco per gli avversari. Fa il vuoto attorno a sé sotto canestro, sia in appoggio che spalle a canestro. Chiude con 23 punti, 8 rimbalzi per un notevole 29 di valutazione.

Parlato sv

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy