Lega Basket – Bianchi: ” Avellino? Bisogna aver certezze per le Final Eight, incontro con De Cesare in settimana”

Lega Basket – Bianchi: ” Avellino? Bisogna aver certezze per le Final Eight, incontro con De Cesare in settimana”

di Redazione Sport Avellino

Il presidente della Lega Basket, Egidio Bianchi, ha parlato della situazione che ha interessato la Sidigas Scandone in queste settimane, portandola al centro dei riflettori. Intervistato dal Mattino, il presidente di Lega ha chiesta che venga trovata una soluzione in tempi brevi, cercando di aver un quadro completo alle squadre che parteciperanno alla prossima Final Eight, evitando sorprese dell’ultimo minuto con squadre che possono perdere i propri giocatori durante il torneo. Il tutto è finalizzato a render le Final Eight competitive e dar sicurezza a chi acquista il biglietto di veder determinate squadre scendere in campo.

Un passaggio anche sul faccia a faccia che si svolgerà in settimana tra la Lega ed il patron De Cesare: “In settimana De Cesare si presenterà a Roma per una deposizione, vedremo se il caso finirà lì o ci sarà un giudizio ed ulteriori strascichi. In ogni caso il massimo rappresentante di Avellino si è reso disponibile ad ulteriori incontri in Lega, dicendo che verranno rispettate le prossime scadenze”.

Un breve passaggio, dovuto, anche sul caso Patric Young, che ha destato molte polemiche fra il presidente del Brindisi Basket e la società irpina: ” In occasione dell’assemblea del 6 dicembre abbiamo previsto una nuova regolamentazione della Lega affiancata dalle regole della Fip e che cerchino di esser incisive. Il tutto dovrà esser determinato entro e non oltre il 31 gennaio 2019.”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy