“Lottare per il secondo posto sarà una grande motivazione”

“Lottare per il secondo posto sarà una grande motivazione”

Sacripanti carica la Sidigas per la trasferta di Venezia

Meno quarantotto ore alla trasferta di Venezia per la Sidigas che chiuderà in Laguna la stagione regolare. Con la certezza del terzo posto in tasca, gli irpini potranno tentare il sorpasso in classifica a discapito della Grissin Bon Reggio Emilia che riceverà al PalaBigi l’Obiettivo Lavoro Bologna a caccia di punti salvezza: “Venezia è una  squadra molto tattica che ricorre molto alle difese a zona. Non dovremo farci prendere dalla frenesia ma ragionar e muovere la palla. La possibilità di prendere il secondo posto è una grande motivazione così come giocare dopo tre giorni.”

In questi giorni lo staff tecnico ha provato a recuperare gli acciacchi di alcuni elementi del roster: “Abbiamo dato qualche giorno di riposo e lavorare anche sul piano atletico. Si è pensato a recuperare Cervi dagli acciacchi e Ragland da un problema al dente.”

Impatto di Ongwae negli allenamenti: “Ci sta garantendo tanto atletismo, è utile per la sua capacità di adattamento. Per noi è stato importantissimo. Ha sostituito bene gli assenti negli allenamenti a secondo dei ruoli in cui si presentava l’assenza.”

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy