#MannequinChallenge Sidigas, entrata al palazzetto vietata per 20 minuti: ecco le istruzioni

#MannequinChallenge Sidigas, entrata al palazzetto vietata per 20 minuti: ecco le istruzioni

Fermi, immobili… sia chi è dentro che chi vorrà entrare: ecco le istruzioni per il mannequin challenge della Scandone europea

Fermi, immobili sia chi è dentro che chi vorrà entrare: ecco le istruzioni per il mannequin challenge della Scandone europea (leggi qui). Venti minuti durante i quali si cercherà di mettere in scena la più numerosa iniziativa di persone immobili denominata Mannequin Challenge. Per far che tutto ciò sia possibile ci saranno delle istruzioni da seguire:

  1. Innanzitutto scegliere la propria posizione e anche se si dovrà restare immobili sarà scegliere delle posizioni che diano un senso di movimento
  2. Dare sfogo alla fantasia e restare immobilizzato mentre si sta mimando un’azione. Cosa non faresti durante una partita di basket? perfetto, fai proprio quella.
  3. Pensa ad oggetti o abiti che mai potrebbero trovarsi ad una partita di basket evitando di indossare stoffe leggere che potrebbero muoversi durante la ripresa.
  4. Rimanere immobili per 120 secondi dunque pensa ad una posizione comoda
  5. Ascoltare attentamente le istruzioni degli organizzatori, cosa fondamentale per realizzare al meglio l’iniziativa.

Al palazzetto sarà interdetto l’accesso dalle 19:40 alle 20:00. Qualche disagio ci sarà sicuramente ma seguendo le istruzioni sarà senza dubbio tutto più semplice e bello.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy