“Non vedo l’ora di giocare la Supercoppa. Sidigas proviamo a ripeterci”

“Non vedo l’ora di giocare la Supercoppa. Sidigas proviamo a ripeterci”

Il riconfermato Giovanni Severini suona la carica nelle fila biancoverdi

La nuova annata che si è aperta consegna a Giovanni Severini l’ingresso nel club speciale degli attuali tesserati della Scandone Avellino con tre o più campionati disputati in maglia biancoverde: da Marques Green a Salvatore Parlato fino all’assistant coach Gianluca De Gennaro.

La riconferma della guardia marchigiana ha rappresentato una delle priorità per il team di contrada Zoccolari alla luce dell’interessamento nello scorso mese di luglio della Scaligera Verona che aveva messo sul piatto un contratto allettante al n.19. Un lontano ricordo a sentir parlare il diretto interessato: “Sono molto eccitato per questa nuova stagione. Non vedo l’ora che arrivi il primo appuntamento ufficiale (la Supercoppa Italiana ndr).  C’è tanta voglia di ripetere il campionato disputato lo scorso anno e provare addirittura a migliorarci.

Quella che è nata è una squadra che potrà dire la sua tra campionato e Champions League: “A mio avviso è stato costruito un roster davvero forte con dei nomi davvero importanti. Sarà la chimica che si verrà a creare fra i vari componenti del gruppo a fare la differenza come è accaduto l’anno passato.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy