Sidigas Avellino, All-In su Udanoh. Bologna si defila. Il centro vicino alla Scandone

Sidigas Avellino, All-In su Udanoh. Bologna si defila. Il centro vicino alla Scandone

Bologna sembra essersi defilata dopo aver constatato l’accordo precedente tra Avellino e l’ex capitano di Cantù

di Marco Costanza, @MarcoCostanza5

La corsa verso Udanoh sembra doversi risolvere verso la risoluzione e con la fumata bianca con la Sidigas Avellino. Con la cessione del club di Cantù che pochi giorni fa da Gerasimenko è passato al consorzio “Tutti insieme per Cantù”, la Sidigas Avellino ha deciso di corrispondere al club lombardo un contenuto buyout per accelerare la trattativa e portare l’americano in Irpinia.

Il giocatore ha ammesso più volte che nonostante il cambio di proprietà, la sua avventura in Brianza è terminata e non si è presentato alla ripresa degli allenamenti dopo la sosta per le Final Eight. Il giocatore inoltre vuole vestire la canotta biancoverde, con un accordo con Alberani trovato già settimana scorsa, alla vigilia della kermesse fiorentina di Coppa Italia.

In queste ore si era registrata la pressione della Virtus Bologna, che cercava il sostituto di Qvale, che è verso il taglio e aveva trovato in Udanoh il sostituto ideale. Come riporta anche “Una malattia chiamata Scandone” il club felsineo, però, molto correttamente, una volta percepito che il cestista ha un accordo con Avellino, si è defilato senza intromettersi.

Non resta dunque che attendere sviluppi definitivi e annunciare un ottimo colpo da parte della Scandone.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy