Sidigas Avellino, Campogrande: “Stagione complicata. Maffezzoli mi aiuterà a migliorare”

Sidigas Avellino, Campogrande: “Stagione complicata. Maffezzoli mi aiuterà a migliorare”

Le parole della guardia della Scandone, Campogrande, al media day, dove fa il punto della situazione della stagione della Sidigas Avellino

di Marco Costanza, @MarcoCostanza5

Al media day della Scandone, a trarre un bilancio della stagione della Sidigas Avellino anche Luca Campogrande, che è stato tra i protagonisti positivi del finale di stagione e dei playoff. Il cestista romano ha analizzato la stagione e ammette che non vede l’ora di tornare per migliorare ancora di più.

Queste le sue parole: “E’ stata una annata non cominciata bene, con 3-4 mesi fuori e diversi infortuni che mi hanno impedito di dare il massimo e allenarmi con continuità. Saltando tutta la preparazione ho avuto tante difficoltà. Poi sono tornato e ho iniziato ad allenarmi bene, mi sono inserito in gruppo e settimana dopo settimana ho iniziato a guadagnare fiducia e spazio. Poi con l’arrivo di Maffezzoli ho avuto maggiore sicurezza nei miei mezzi e sono partito anche titolare nelle prime due partite contro Milano, che abbiamo giocato bene e voglio tornare l’anno prossimo con la stessa carica e determinazione e migliorare ancora di più. Conferma di Maffezzoli? Sarebbe ottimale, mi sono trovato molto bene, siamo molto simili, lavoriamo bene entrambi per raggiungere i risultati. Mi ha insegnato e mi ha migliorato davvero tanto e una sua riconferma mi aiuterebbe a crescere ulteriormente”. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy