Sidigas Avellino, Demetris Nichols migliora. Salgono le quotazioni per vederlo con Varese

Sidigas Avellino, Demetris Nichols migliora. Salgono le quotazioni per vederlo con Varese

L’ala di Boston si è allenata regolarmente ieri, salgono le quotazioni per vederlo con Varese

di Marco Costanza, @MarcoCostanza5

La Sidigas Avellino si è ritrovata ieri al PaladelMauro dopo il pesante ko con Trento. Gli uomini di Vucinic stanno preparando la gara decisiva con Varese di domenica. Uno scontro diretto in zona playoff da non fallire.

La Scandone arriva con alcune defezioni, con D’Ercole ancora out, senza parlare di Filloy, che però dovrebbe esserci, ma alcuni giocatori possono recuperare per la sfida ai varesini.

Uno in particolare, la cui assenza è stata fondamentale, è sulla via del rientro. Si tratta di Demetris Nichols. L’ala americana si è allenato bene in gruppo ieri, facendo trasparire una discreta condizione. Le quotazioni per vederlo in campo con Varese salgono. Nella conferenza stampa di settimana scorsa, coach Vucinic si diceva abbastanza pessimista per vederlo in campo con i lombardi, evidentemente però, Nichols, sta meglio di quanto ci si potesse aspettare.

Sarebbe un rientro fondamentale per l’economia del gioco della Scandone, il collante della squadra, che è mancato nel momento cruciale e non ha caso la sua assenza è coincisa con il calo della Sidigas.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy