BASKETNEWSSCANDONE

Sidigas Avellino – Gli Original Fans non perdono mai: striscioni per il terremoto, i veneziani e Cantù

La Sidigas Avellino è incappata in una brutta disfatta in casa con la Reyer Venezia. Un trentello sul quale dovrà lavorare molto e riflettere non solo coach Vucinic ma anche la società, in vista di ipotetici rinforzi.

A vincere però, ancora una volta, sono stati gli Original Fans Avellino. I ragazzi della Curva Sud hanno sempre incitato la squadra, nonostante il pesante passivo che stava maturando sul parquet e inoltre con una serie di striscioni hanno commemorato il terremoto dell’Irpinia di 38 anni fa, salutato i tifosi della Reyer, con i quali c’è una grande amicizia, hanno mandato un messaggio di solidarietà a Cantù, che sta vivendo una situazione difficile e incoraggiato Francy.

Messaggi bellissimi che ancora una volta fa dire una cosa: loro non perdono mai.

[fnc_embed]<iframe src=”https://www.facebook.com/plugins/post.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fof999av%2Fposts%2F1781686668608296&width=500″ width=”500″ height=”694″ style=”border:none;overflow:hidden” scrolling=”no” frameborder=”0″ allowTransparency=”true” allow=”encrypted-media”></iframe>[/fnc_embed]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio