Sidigas Avellino – Sabatino: “Mi faccio trovare sempre pronto, ringrazio molto i miei compagni”

Sidigas Avellino – Sabatino: “Mi faccio trovare sempre pronto, ringrazio molto i miei compagni”

Le parole in conferenza stampa del giovane cestista biancoverde

di Redazione Sport Avellino

Una tripla in sette minuti per Antonino Sabatino. Il giovane regista casertano è il valore in più che sta emergendo in queste settimane nelle fila della Sidigas Avellino. Ieri pomeriggio contro la Grissin Bon Reggio Emilia ha dato segnali di continuità visti già contro la Openjobmetis Varese.  “E’ stata una grandissima partita, finalmente abbiamo giocato bene già dal primo quarto con tanta energia. Sono contento che il coach mi dia spazio, cerco sempre di ripagarlo nel migliore dei modi. – ha spiegato in sala stampa il classe 2000 al termine della larga vittoria contro gli emiliani.

Ogni giorno Sabatino può confrontarsi in allenamento contro compagni di squadra che lo stanno aiutando a crescere con tanti suggerimenti: Io mi faccio sempre trovare pronto per un tiro o per un passaggio. Ringrazio i compagni di squadra che mi aiutano e mi danno tanti consigli. A partire da Filloy, passano per Sykes. Se sto migliorando è merito di questo gruppo e del settore giovanile. Lavorando con l’Under 18 e la prima squadra avverto un miglioramento.”

La serie di infortuni che ha investito il roster biancoverde ha dato una chance allo stesso Sabatino di ritagliarsi un piccolo spazio nelle rotazioni di Vucinic: “Non auguro a nessuno di farsi male. E’ capitato che la squadra avesse bisogno di me e io sono sempre pronto a dare il massimo per il gruppo.

Nel frattempo la Legabasket ha annunciato che la trasferta a Sassari del 14 aprile sarà anticipata alle ore 12:00 mentre da domani gli allenamenti dei biancoverdi riprenderanno sul parquet di Pratola Serra.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy