BASKETINTERVISTENEWSSCANDONE

Sidigas Avellino, Stefano Spizzichini: “Amo la cucina avellinese, Avellino città ideale per lavorare”

Dopo Ndiaye, questa settimana è toccato a Stefano Spizzichini rispondere ai tifosi su Instagram sul profilo ufficiale della Scandone.

Il cestista biancoverde ha parlato di tante curiosità, rispondendo ai tifosi che gli hanno fatto domande ad #AskStefano.

Queste alcune sue battute nel video le risposte del cestista romano

“Oltre al basket seguo il calcio. Roma tutta la vita, siamo di tradizione familiare romanista. Amatriciana o Carbonara? Se fatta bene la carbonara, il problema è se fatta bene. Non sono su Instagram perchè non sono capace di seguire i social, dopo un pò mi scoccio e quindi non farlo fa meglio. Magari provvederò presto a farlo. Che numero di scarpa porto? 49,5. Ho incominciato a giocare a basket dalla seconda elementare. Prima però ho provato a fare calcio, ma ho capito che non era per me. Il mio giocatore preferito? Michael Jordan. Sono cresciuto con lui, è il più grande. Nel tempo libero mi diverto con musica e film, oppure serie tv o in giro a curiosare. Il mio piatto irpino preferito? Non ricordo bene i nomi, mi è piaciuto uno con i ceci e i pomodori sotto Natale e mi sono piaciuti. Ho imparato l’avellinese? Non ancora, è diverso poi dal resto della Campania e dal napoletano quindi è difficile. Ad Avellino sto bene, è perfetto per lavorare, a misura d’uomo, città tranquilla. Cosa mi piace? Non saprei perchè sono uscito poco e niente per la città. Il numero 34? Purtroppo il 21 lo ha scelto Campogrande, poi con mio fratello mi sono messo d’accordo e usiamo entrambi il 34”. 

[fnc_embed]<iframe src=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSSFelliceScandoneAvellino1948%2Fvideos%2F557084118132401%2F&show_text=0&width=560″ width=”560″ height=”315″ style=”border:none;overflow:hidden” scrolling=”no” frameborder=”0″ allowTransparency=”true” allowFullScreen=”true”></iframe>[/fnc_embed]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio