BASKETNEWSRUBRICHESCANDONE

Sidigas Avellino – Telekom Bonn 61-69, le pagelle

[tps_title]Le ali [/tps_title]

Dez Wells
Dez Wells

Wells 6,5: Come abitudine parte male, con soli 4 punti nei primi due quarti. Poi trascina la Scandone nella ripresa, chiudendo a 16 punti, mantenendo la media dei 14 punti in Champions, topscorer della Sidigas, anche se non è bastato a portare a casa la vittoria. Un Wells in crescita che però deve essere ancora più determinante. 

Scrubb 6: E’ sembrato uno dei più tonici subito e vista l’assenza di Rich e il problema di falli a Zerini gioca tanti minuti sul parquet, contribuendo alla causa con 8 punti. Gara onesta alla Scrubb, che è quello che Sacripanti vuole.

Parlato n.e.

Leunen 6: Solita gara da capitano per Marteen che sta vivendo un momento di grazia incredibile. Con la serataccia di Zerini ha poco riposo e lo paga nel finale quando non ha la giusta lucidità per trovare una tripla che avrebbe dato il -1 alla Scandone ad un minuto dalla fine e che quindi avrebbe potuto provare a vincere il match. Ma Leunen mai banale in campo, con assist e punti pesanti. Chiude con 10 punti.

Zerini 4: Serataccia per Andrea, mai in partita. Entra e in pochi minuti fa 3 falli e si auto esclude dalla gara per diversi minuti. Rientra nel terzo quarto e fa subito quarto fallo che lo limita tantissimo. Purtroppo non è stata una serata positiva per l’ex capitano di Brindisi.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus ///Youtube

Pagina precedente 1 2 3 4Pagina successiva

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio