Sidigas, cosa aspetti a presentare la campagna abbonamenti?

Sidigas, cosa aspetti a presentare la campagna abbonamenti?

Avellino è l’unico club a non aver ancora avviato la sottoscrizione delle tessere

In città ed in provincia c’è voglia di pallacanestro ed assistere alla nuova stagione della Sidigas Scandone. Un entusiasmo motivato vuoi dal mercato svolto dalla società con le riconferme di elementi importanti (Ragland e Leunen su tutti) vuoi dagli innesti di cestisti che sin qui hanno impressionato positivamente (Thomas, Zerini e Cusin senza dimenticare le aggiunte della prossima settimana relative a Fesenko ed Obasohan).

Gli ingredienti per un campionato da protagonisti sembrano esserci tutti. O quasi. Infatti ancora non è stata ancora ufficializzata la data dell’inizio della campagna abbonamenti. La domanda sorge spontanea visto che fra poco meno di tre settimane (il 2 ottobre) è in calendario la prima giornata di campionato al PaladelMauro contro la Manital Torino e i biancoverdi sono l’unico team in massima serie A a non aver presentato il piano di sottoscrizione delle tessere (Reggio Emilia ha dato il via oggi).

Tifosi ed appassionati non attendono altro per correre al botteghino. Una passione che va salvaguardata  dopo l’esaltante cammino nella seconda parte dello scorso campionato e gli oltre cinquemila tifosi che hanno gremito il PaladelMauro nella semifinale contro Reggio Emilia.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy