Sidigas, inizia una nuova settimana con una data speciale: il 10 agosto

Sidigas, inizia una nuova settimana con una data speciale: il 10 agosto

Nel giorno di San Lorenzo Avellino accoglierà in Irpinia il primo dei volti nuovi di questa stagione ma aspetta di conoscere il destino di un altro suo giocatore

Quella che è appena iniziata è una settimana in cui si comincerà ad entrare nel vivo – seppur in maniera ridotta – nella nuova stagione della Sidigas Avellino. Il 10 agosto è una data da memorizzare per gli appassionati biancoverdi. In Irpinia giungerà Thomas Scrubb, l’ala canadese con passaporto inglese, che inizierà a lavorare con lo staff tecnico della Scandone (ci saranno anche Salvatore Parlato ed Andrea Zerini) per lavorare al raggiungimento della migliore condizione fisica in vista dello start del training camp fissato per lunedì 21 agosto.

Sempre nel giorno di San Lorenzo scadrà la “Nba escape”, una clausola presente nel contratto sottoscritto da Dez Wells che gli permetterebbe di poter accettare una proposta da qualsiasi franchigia Nba qualora giungesse entro quella data. Il club in più di una circostanza ha manifestato la propria certezza sul fatto che Wells sarà regolarmente all’inizio del raduno.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy