Sidigas, senti Ragland: “Penso di essere il migliore, sogno il canestro decisivo in finale scudetto”

Sidigas, senti Ragland: “Penso di essere il migliore, sogno il canestro decisivo in finale scudetto”

Il regista della Scandone ribadisce la sua intenzione di ambire alla finale scudetto

La stagione di Joe Ragland è di quelle da incorniciare e ricordare: i 24 punti e 10 assist nella vittoria di Capo d’Orlando sono una delle migliori prestazioni offerte in queste due annate con la maglia della Sidigas Avellino in cui sta viaggiando a 18,1 punti a partita. Un rendimento che lo annovera al premio di miglior giocatore del campionato: “Onestamente penso di sì, ne sono piuttosto sicuro, ma dipende da che cosa pensano gli altri” – dichiara a “Il Mattino” la stella della Scandone.

La post season è alle porte: dai quarti di finale partirà l’operazione finale scudetto, l’obiettivo della formazione biancoverde per provare a dimenticare i ko in Coppa Italia e negli ottavi della Basketball Champions League: “Vogliamo vincere e continuare a combattere. L’attenzione è focalizzata sui prossimi incontri e sono convinto questa sia una squadra da titolo.”

Milano è una delle due candidate scontate a giocarsi la conquista del tricolore. Ragland sogna un canestro decisivo al Forum sulla scia di quanto accaduto nella semifinale di Supercoppa Italiana contro la Grissin Bon Reggio Emilia: “Speriamo di poter giocare la finale, ma sappiamo sarà un percorso complicato a partire dal primo turno di playoff. Un mio canestro decisivo al Forum? Sarebbe un sogno anche per me.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy