Senza categoria

Il punto sulle trattative di B: Salernitana molto attiva, il Lanciano vende tutti!

Vera e propria rivoluzione quella della Salernitana che dopo aver trovato l’accordo con Archimede Morleo, che percepirà un ingaggio di 250mila euro, ha intavolato diverse trattative. In porta il nome che circola è quello di Lys Gomis del Torino, attualmente in prestito al Frosinone, in difesa caldi i nomi di Leonardo Fontanesi terzino del Sassuolo e Riccardo Fiamozzi del Pescara, ma i botti di mercato potrebbero arrivare a centrocampo dove  sul taccuino di Fabiani ci sono Juande dello Spezia che potrebbe essere scambiato con Sciaudone e soprattutto De Falco e Nicola Bellomo che non è stato neanche convocato per il ritiro dell’Ascoli. In attacco il sogno è Ardemagni del Perugia più probabile l’arrivo di Acquafresca.

Il Lanciano invece è pronto a vendere molti dei suoi gioielli: Domenico Di Cecco ex centrocampista biancoverde è ad un passo dal Catania, Marilungo è cercato dal Perugia, ma nelle ultime ore si è fatta avanti anche la Virtus Entella, Crecco tornerà alla Lazio che molto probabilmente lo girerà al Trapani, Antonio Piccolo capocannoniere dei rossoneri, invece è cercato da Spezia e Pescara, mentre il capitano Mammarella ha diverse richieste, in pole il Bari di Camplone.

L’Ascoli è vicino al tesseramento del portiere Frison, ed ha chiesto anche Troianiello alla Salernitana mentre è ufficiale il ritorno di Nizzetto dal Modena al Trapani. Il Latina è vicino all’ingaggio  dell’ex Parma McDonal Mariga, il Cesena ha chiesto Ligi all’Avellino, il Vicenza cerca un bomber, tra i vari nomi che circolano ci sono quelli di Longo del Frosinone che prende tempo, Ebagua che il Como non vuole cedere e Monachello dell’Atalanta.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio