Eccellenza – L’Ariano perde a Campagna. Ora è dura

Eccellenza – L’Ariano perde a Campagna. Ora è dura

Sconfitta bruciante per la Vis Ariano che cade a Campagna. Irpini con un piede in Promozione. Compagine di casa che prende l’iniziativa andando vicino al goal prima con l’ex Atripalda e Battipagliese Russomanno di testa e poi con Magliano che vede respingersi la conclusione ravvicinata da un ottimo Florio. Il gol è nell’aria ed arriva grazie a Esposito che con uno spettacolare calcio piazzato infila la palla nel sette. Ad inizio ripresa, la Vis cade ed al terzo minuto Russomanno tutto solo davanti a Florio chiude la contesa. Al 60′ Spaccamiglio cerca il ruggito, ma non lo trova. Al 96′ Grasso si fa espellere e condanna i suoi. Domenica solo un miracolo potrebbe salvare gli ufitani.

Tabellino:

Campagna: Pergamena, Visco, Esposito, Gambino, Magliano Ro., Correale, Rodio, Maiorano, Russomanno (29’st Magliano Re.), Cassetta (50’st Graziano), Busillo (39’st Lamberti).

All.: Balzano

Vis Ariano: Florio, Di Gruttola, Speranza (27’st Mainiero), Spaccamiglio, Grasso, Curcio, Errico (30’st Tretola), Jonathan, Bernardo, Santosuosso, Purcaro (22’st Panzetta). All.: Del Vecchio

Arbitro: Romaniello di Napoli

Marcatori: 46’pt Esposito, 5’st Russomanno

Espulsi: Grasso (A) al 51’st per fallo su chiara occasione da gol

Ammoniti: Esposito, Gambino, Maiorano. Circa 100 spettatori

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy