Karate: 7 Atleti della Fotino Accademy convocati in Nazionale

Karate: 7 Atleti della Fotino Accademy convocati in Nazionale

In vista del Campionato Mondiale Cadetti/Juniores e Under21 WKF/EKF /FIJLKAM che si terrà il 12-15 novembre 2015 – Jakarta (Indonesia), grande è la soddisfazione della società irpina Fotino Academy by Shizoku Karate Avellino del Maestro Emilio Fotino che per la gioia di tutti gli appassionati del karate, ha appena avuto 5 Lupi irpini convocati, al 68° Seminario kumite fijlkam – karate -squadra nazionale italiana cadetti/juniores che si è appena svolto presso Centro Olimpico “Matteo Pellicone” del Lido di Ostia/RM – 01/03 maggio 2015. Questi i nostri lupi: Campanella Francesco, Ferrara Christian, Fasolino Andrea, Russo Fabrizio, Feo Federica.

Non soddisfatti, ancora una volta, ciliegina sulla torta, arriva una grande gioia per l’Avellino sportiva, infatti: dopo la doppia meravigliosa prestazione della società Fotino Academy by Shizoku Karate Avellino Since 1970 ovvero, l’ORO Juniores di De Stefano Antonio ed il bronzo Under 21 di Acerbo Vincenzo nell’European karate Championship di Zurigo, arriva una nuova occasione per i due lupi irpini: ancora una volta convocazione ad un raduno della nazionale italiana e questa volta la massima nazionale la seniores.

In particolare dal 5 sino al 7 maggio 2015 Acerbo Vincenzo e De Stefano Antonio saranno al 309° raduno collegiale della Squadra nazionale italiana under 21/seniores fijlkam. il collegiale si terrà presso il centro olimpico “Matteo Pellicone” – Lido di Ostia/RM con la nazionale seniores tutti per preparare la più importante gara internazionale che si tiene in Italia, dove entrambi sono convocati e vi parteciperanno vestendo la maglia azzurra: 16° Open d’Italia di karate (Sesto S. Giovanni / MI– 09/10 maggio 2015).

Il raduno sarà guidato dagli allenatori federali e Maestri Claudio Guazzaroni e Salvatore Loria coadiuvati dal preparatore atletico Vincenzo Figuccio e coordinati dal direttore tecnico nazionale, il Professore Pierluigi Aschieri.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy