Promozione – Il Carotenuto si scatena con il Grotta

Promozione – Il Carotenuto si scatena con il Grotta

Chiusura con il botto per il Carotenuto. Contro il Grotta proiettato già mentalmente (e con gli uomini, visto che schiera una formazione Juniores) alla sfida play off che metterà in palio un posto in Eccellenza, la squadra mugnanese torna al successo dinanzi al pubblico amico. L’ultima vittoria, infatti, risaliva allo scorso 25 gennaio contro la Virtus Avellino.

Contro il Grotta, invece, termina con un roboante cinque a uno. Il Carotenuto aveva poco da chiedere a questa sfida, se non la possibilità, grazie ai tre punti, di cercare di agguantare un onorevole quinto posto. Il piazzamento, però, svanisce a causa della contemporanea vittoria del Paolisi (il Carotenuto chiude sesto).

La gara vede per protagonisti dall’inizio alla fine i padroni di casa che subito alzano il ritmo e scavano il solco con gli avversari. Una doppietta di De Stefano e un gol di Romano aprono le danze nella prima mezz’ora di gioco. Nella ripresa accorcia Covotta; poi non c’è più storia con i padroni di casa che dilagano con Esposito e Comune.

Da domani, intanto, per il Carotenuto comincerà un altro campionato. I rossoneri, infatti, saranno chiamati a trovare una soluzione alla difficile situazione societaria che potrebbe per certi versi ostacolare una programmazione degna della categoria per il prossimo torneo. Le novità, a breve, certamente non mancheranno.

Tabellino:

Carotenuto: Claridi (14’ st Valente), Rega G., Romano, Comune, Cuomo, Rega C., Vasta (11’ st Fumo), Spera, De Stefano, Parente, Esposito.

Allenatore: Buoncervello

Grotta: Meccariello, Schena M., Blasi, Ciccone, Penta, Ianniciello, Reo, Ciampa, D’Ambrosio, Covotta, Barasso.

A disposizione: Pascucci, Schena G., Lepore, Flammia, Di Donato, Savignano, Roselli.

Allenatore: Lanza

Arbitro: Gargiulo di Torre Annunziata

Assistenti: Garofalo e Caputo di Battipaglia

Reti: 14’ De Stefano (C), 20’ Romano (C), 34’ De Stefano (C), 20’ st Covotta su rig. (G), 26’ st Esposito (C), 32’ st Comune (C).

Ammoniti: Valente, Comune, Cuomo (C), Roselli (G).

Note: gara disputata allo stadio “A. Sanseverino” di Mugnano del Cardinale.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy