Senza categoria

Promozione: parte bene il Solofra. Sconfitta in casa per la Virtus Avellino

Buona la prima per il Solofra nel campionato di Promozione girone C. Gli uomini di mister Messina, in una partita combattuta fino alla fine, la spuntano per 3 a 2 contro il San Martino Valle Caudina. Il Solofra parte bene e intorno alla mezz’ora di gioco, in cinque minuti, sembra aver chiuso la gara con l’uno due di Fioraso e D’Acierno. Il San Martino Valle Caudina però non getta la spugna anzi inizia il forcing che porta al gol di Di Marzo che chiude il primo tempo. Il Solofra è attento a gestire la gara e De Simone mette il terzo sigillo all’incontro. Pasquale Di Marzo fa passare solo due minuti per firmare la sua doppietta personale e rimettere tutto in gioco. Il San Martino Valle Caudina però non riesce a sfondare la difesa di casa e il Solofra porta a casa i primi tre punti della stagione.

Verdetto amaro invece per la Virtus Avellino che deve arrendersi, tra le mura amiche, allo Sporting Accadia. Match equilibrato deciso dal gol di Carmiine Cerchia al 17° minuto del secondo tempo. Il tabellino del match:

Virtus Avellino 2013 – Sporting Accadia 0-1 (13’st Cerchia)

VIRTUS – Zotti, Mallozzi, Fumo, Iannaccone, Bravolo, Tirri, Pulcaro, Luzzi, De Stefano, Rega, Pirera (9’st Criscitiello) (Bassi, Mascioli, Serino, Pellecchia, Matarazzo, Rusolo) All. Montanile

ACCADIA – Mazzone, Maccia (41’st De Rosa R), Cela Amato, Cela Angelo, Pizzulo, Mustone (15’st De Priore), Natale, Cerchia, Graziano, Marzullo (20’st Santini) De Novellis (Signorile, De Rosa A, Iannece, Ciani) All. Natale

Ammoniti: Iannaccone, Cela Amato, Fumo. Espulso al 15’st mister Montanile

L’altro anticipo di giornata ha visto la vittoria della Vis Ariano Calcio in casa dell’Interserinese. Memoli e Lo Conte regalano i tre punti alla formazione del Tricolle, non è bastato il gol del momentaneo pareggio di Galiano e una buona prestazione dell’Interserinese per evitare la sconfitta casalinga.

Nell’ultimo anticipo di giornata il Taurano la spunta per 2 a 1 sul Virtus Goti 97 grazie alla doppietta di Sepe.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio