Seconda Categoria – Il Bonito si salva strapazzando il Comprensorio Miscano

Seconda Categoria – Il Bonito si salva strapazzando il Comprensorio Miscano

Il Bonito di mister Rossetti ottiene la salvezza spazzando già nella prima frazione il Comprensorio Miscano allenato da Varricchio. La compagine di capitan Mustone supportata da un duo d’attacco formato da De Luca e Forte fa faville e fa ammattire la retroguardia ospite. Il vantaggio matura già al 15’. Angolo di Forte, irrompe Di Pietro che di prima batte Finizza. Esplode il “Comunale”. Il Bonito macina gioco e crea molte occasioni per raddoppiare. Al 23’ Finizza salva sulla botta di Beatrice E. lanciato a rete dal solito Forte. Il gol che chiude la pratica arriva dopo poco la mezz’ora di gioco. Botta da fuori di Beatrice R., Finizza stavolta non è impeccabile, palla in rete. Cala il gelo nella formazione di mister Varricchio cinque giri di lancette dopo. Magia di Forte con un destro a giro, palla all’incrocio e tutti a casa. Nella ripresa mister Rossetti fa ruotare la rosa a disposizione concedendo la standing ovation a Forte. Il Comprensorio si scioglie come neve al sole e non insidia mai la porta di Grauso. Al termine della gara raggiante il tecnico del Bonito, Rossetti: “Una vittoria senza dubbio meritata. Abbiamo ottenuto la salvezza in pratica già nella prima frazione e non posso che essere soddisfatto del match che hanno disputato i miei ragazzi. La chiave della partita è stata quella di andare subito in gol. Adesso pensiamo alle vacanze”.

Tabellino:

Bonito:Grauso, Pascucci, Coviello, De Pasquale, Guerra, Mustone (75’ Sorrentino), Beatrice E., Di Pietro, Beatrice R., (70’ Luongo), Forte, De Luca (70’ Rosanna)
All: Rossetti
Comprensorio Miscano:Finizza, Aida, Lo Conte, Iarriccio A.(10’ Cocca), Fioriello, Panzone, Costanzo, Russolillo (65’ Iorillo), Iarriccio An., Varricchio, Cristallo
All: Varricchio
Arbitro: Signor Antonio Pio Pascuccio della sezione di Ariano Irpino
Reti:15’ Di Pietro, 32’ Beatrice R., 37’ Forte
Note:Spettatori 150 circa. Terreno di gioco in buone condizioni

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy