Terza Categoria – Blitz del Gaetano Bilotto a Volturara

Terza Categoria – Blitz del Gaetano Bilotto a Volturara

Colpaccio del Gaetano Bilotto che vince sul campo del Volturara in rimonta. La squadra di Mario Politano trova il secondo successo di fila dopo quello ottenuto contro il Santa Paolina prima della sosta pasquale. Avvio sprint dei padroni di casa che dopo soli trenta secondi vanno in vantaggio con Meo L.. Diagonale impeccabile dell’esterno d’attacco. Il Gaetano Bilotto non si scompone e trova il pari con Biancolilli V. che sfrutta un assist di Capuozzo. Il match non è esaltante dal punto di vista tecnico, ma al 70’ il gol partita di Brogna la rianima e regala tre punti d’oro agli ospiti e a Politano che a fine gara ammette che il pari sarebbe stato giusto: “Ha vinto la squadra che ci ha creduto di più ma onestamente il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Comunque va bene così”.

Tabellino:

Virtus Volturara: Marra F., Di Giovanni, Meo A.,Langianese, Marra A., Monzione, Meo L., Di Meo, Manganaro, Miele, Marra S.

All: Meo

Gaetano Bilotto: Cardillo, De Santis, Leo, De Matteo, Capuozzo, Simone, Manganiello, Biancolilli V., Biancolilli F., Brogna, Iebba

All: Politano

Reti: 1’ Meo L., 40’ Biancolilli V., 70’ Brogna

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy