Terza Categoria – Caposele blitz da Seconda a Calabritto

Terza Categoria – Caposele blitz da Seconda a Calabritto

Blitz al 90’ per la capolista Caposele. Una rete di Cibellis gela il Real Calabrittana che resta in piena corsa playoff al terzo posto. Illusiorio vantaggio firmato Di Popolo, poi la rimonta nella prima frazione, il nuovo pareggio locale e poi la beffa finale al 90’. Ma procediamo per ordine. Al 17’ Di Popolo dopo un’azione d’angolo di testa batte Malanga. Esplode la panchina di Volpe, passano solo pochi minuti è Grasso ristabilisce la parità in diagonale. Nella circostanza Pucillo poteva fare di più. Al termine della prima frazione Malanga V. trova il varco giusto per battere nuovamente Pucillo questa volta senza colpe. Ad inizio ripresa la mossa vincente. Fuori un evanescente Caruso, dentro Bisogno. Dopo ciqnue giri di lancette lo stacco della punta è poderoso. Malanga soccombe per la seconda volta. Caricato dal pareggio e dal pubblico, oltre cento gli spettatori, il Real si getta in avanti a caccia del gol partita che rialzerebbe le quotazioni della squadra di Volpe. Al 90’ però la beffa, contropiede fulmineo degli ospiti, la sfera giunge silla destra a Mario Cibellis che trova l’angolo alla sinistra di Pucillo. E’ la rete che lancia il Caposele verso la Seconda Categoria.

Tabellino:

Real Calabrittana: Pucillo, Luongo, Ceres, Di Popolo, Izzo, Sepe, Mattia, Di Pietro, Napoliello, Gasparro, Caruso(46’ Bisogno) All: Volpe

Caposele: Malanga A., Feniello, Grasso E., Lardieri, Grasso A., Proietto, CibelliS M., CibelliS T., Malanga V., Merola L., Cibellis V.

A disp: Merola A., Merola G., Monteverde, Russomanno

All:Corona

Arbitro: Montalbetti della sezione di Ariano Iprino

Reti: 17’ Di Popolo, 24’ Grasso, 39’ Malanga V., 50’ Bisogno, 90’ Cibellis M.

Note: spettatori 150 circa, terreno di gioco in discrete condizioni

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy