Terza Categoria – Cuore Wolves. Rimonta al Valle

Terza Categoria – Cuore Wolves. Rimonta al Valle

Succede quello che non ti aspetti tra la cenerentola del torneo i Wolves Avellino e la capolista Valle. Padroni di casa che tirano fuori l’orgoglio e rimontano il doppio svantaggio nella ripresa. Nella prima frazione, la capolista sfiora ripetutamente il gol del vantaggio ma passa solo al 39’ grazie alla zampata di Vollono. Nella ripresa, Picone entra e segna il rigore dell’ipotetica sicurezza. Non sarà così perché prima Di Donato su un assist al bacio di Cascetta sigla la rete dell’uno a due, poi il capolavoro su punizione di Zaccaria regala ai Wolves un sabato particolare. Da registrare in difesa l’ottima prestazione di Saverio Perrelli. Classe ’75 è il cuore dei Wolves. Al centro del campo grande partita dell’ex Falchi Rossi Guido Cascetta. Per il Valle un punto che serve per continuare la striscia di risultati utili di fila, ma che occasione sprecata per ipotecare la Seconda.

Tabellino:

Wolves Avellino: Pisano, Berardino, Perrelli, Valentino, Tecce, Cascetta, Guarino (55’ Zaccaria G.), Zaccaria A., Di Donato, Cimmino, Zaccaria S.

A disp: Santo

All: Santo

Valle Avellino: Cucciniello, Alessandrino, Sibilia, Memmolo (60’ Festa), Ferraro, Capolupo, Imperiale, Vollono (60’ Picone), Palumbo (70’ La Manna), Ruotolo, Dello Iacono (70’ Lombardese)

All: Sarno-Fusco

Reti: 39’ Vollono, 60’ Picone, 70’ Di Donato, 75’ Zaccaria G.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy