Terza Categoria – Festa rimandata per il Valle. Ko a Santa Paolina

Terza Categoria – Festa rimandata per il Valle. Ko a Santa Paolina

Festa rimandata per il Valle del duo Sarno-Fusco che cede sul campo del Santa Paolina tornato in corsa per un posto ai playoff. La compagine avellinese rimanda alla settimana prossima la festa promozione. Vantaggio neroverde grazie a Tarantino, poi i padroni di casa, memori della sconfitta dell’andata hanno ribaltato il punteggio grazie alla doppietta del solito Egidio Evarista. Non fa drammi al termine della sfida mister Dino Sarno che carica il gruppo in questo rush finale, carica il club che sta primeggiando dall’inizio di questo campionato e fa un plauso agli avversari che si sono distinti al meglio contro i suoi uomini.”E’ stata una partita maschia – afferma il trainer degli avellinesi. Corretta e ben giocata, per noi è stato un peccato perderla perchè abbiamo gestito male il vantaggio di Tarantino. Siamo stati un pò ingenui sul primo gol preso in contropiede. Siamo stati sconfitti da un’ottima squadra, organizzata e ben disposta in campo ma usciamo dal campo a testa alta e consapevoli della nostra forza e del nostro valore”. Domenica, pronta la festa con il Volturara: “C’è un bonus da sfruttare, la squadra vuole vincere per chiudere questo campionato in anticipo, siamo carichi, e domenica la matematica potrà darci anche l’ufficialità della vittoria dopo che il gruppo ha dominato contro chiunque”.

Tabellino:

Santa Paolina: Iandoli, Egida, Peluso, Campanile, Manganiello, Di Marzo, Luongo, Egidio E., Fioretti, Egidio Eva., Egidio F.
A disp: Egidio V., Ricciardelli
All: Santangelo
Valle Avellino: De luca, Sibilia, Tuccia, Memmolo, Alessandrino, Ferraro, Tarantino, Vollono, Capolupo, Dello Iacono, Picone
All: Sarno-Fusco
Reti: 20’ Tarantino, 34’ e 60’ Egidio Eva

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy