Terza Categoria – Il Cesinali in zona playoff. Steso il Serra

Terza Categoria – Il Cesinali in zona playoff. Steso il Serra

Irrompe in zona playoff il Cesinali di mister Narciso che supera tra le mura amiche il Serra 2007 di mister Capone. Gara ricca di episodi da rete e legni colpiti dai ragazzi capitanati da Spina. A passare in vantaggio però sono gli ospiti al 10’. Punizione velenosa di Cucciniello che passa tra una selva di gambe e inganna Iandoli. Il Cesinali non si scompone e si riversa subito nella metà campo ospite alla ricerca del pareggio. Al 20’ una sfortunata autorete di Bavaro spiana la strada ai padroni di casa. Colpo di testa del centrale che nel tentativo di effettuare un retropassaggio comodo al portiere Sena lo beffa con una parabola imprendibile. Galvanizzato dal gol del pareggio il Cesinali nel finale della prima frazione timbra per ben due volte il legno di Sena. Prima al 34’ è Sittinieri a prendere il palo, poi è Coscia a far tremare la traversa. Ad inizio ripresa il forcing del Cesinali si concretizza grazie al gol di Silvano Spina. L’esterno si accentra e si porta la palla sul destro, tiro imprendibile alla sinistra di Sena. Il Serra cerca invano la rete del pareggio ma non arriva. Il mister del Cesinali, Narciso commenta così il match: “Una vittoria ampiamente meritata, i ragazzi sono entrati in zona playoff e ora sta soltanto a noi restarci. Adesso non fermiamoci”.

Tabellino:

Cesinali: Iandoli, Cerullo (60’ Nacci), Vegliante G., Parrella, Sittinieri (46’ Spina G.), Fossile M. (46’ Spina V.), Coscia, Vegliante L., Spina M., Spina Si (75’ Spina Sa)
All: Narciso
Serra 2007: Sena, Capone, Sellitto, Ballarano, Bavaro, Petillo (60’ Masucci), Fabrizio S., Gaeta (65’ Russomando), Fabrizio G., Cucciniello, Martignetti (70’ Fabrizio A.)
All: Capone
Arbitro: Principato della sezione di Nola
Reti: 10’ Cucciniello, 20’ autorete Bavaro, 55’ Spina Si.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy