Senza categoria

Terza Categoria – Il Leon batte il Valle. Ora il Santa Paolina

Vince e blinda la terza piazza il Leon Sirignano di mister D’Apolito che ora se la vedrà con il quotato Santa Paolina. La squadra di patron Terracciano batte il Valle, già promosso in Seconda di rimonta. Vantaggio avellinese griffato Ruotolo che in dribbling fa fuori mezza difesa locale per poi battere Milo. La reazione del Leon è veemente. Picciocchi di testa liberissimo in area firma il pareggio al 40′. Nella ripresa mister D’Apolito azzecca la mossa Colucci che al 65′ realizza un grande gol. Dribbling secco su Alessandrino e palla all’incrocio.

Al termine della gara i due spogliatoi con Terracciano e Ruotolo autore del gol del Valle.

Terracciano: “Volevamo il terzo posto e ci siamo riusciti per disputare in casa la gara che vale una stagione. Bravi i ragazzo a crederci e rimontare lo svantaggio”.

Ruotolo: “Dedico la mia rete al piccolo Tommaso. Peccato non aver vinto, resta la grandissima stagione del Valle. Pensiamo alla prossima stagione”.

Tabellino:

Leon Sirignano: Milo, Lubrano, Corbisiero, Librera, Conte, D’Apolito, Salcito, Acierno (55′ Colucci), Picciocchi, Napolitano S., Napolitano A.

A disp: Sepe, Festa, Esposito, Colucci

All: D’Apolito

Valle Avellino: Cucciniello, Festa, Memmolo, Tarantino, Zigarella, Secchi, Alessandrino, Vollono, Ruotolo, Picone, Sibilia

A disp: Imperiale, Grimaldi, Salineri

All: Sarno-Fusco

Reti: 15′ Ruotolo, 40′ Picciocchi, 65′ Colucci

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio