Terza Categoria – Il Real Avellino sbanca Santa Paolina

Terza Categoria – Il Real Avellino sbanca Santa Paolina

Colpaccio del Real Avellino di Bartoli che vince sul campo del Santa Paolina al secondo ko di fila. La compagine avellinese già nella prima frazione ha messo la gara in archivio. Al 19’ Ascolese, ben imbeccato da Moffa trova l’angolino alla sinistra di Iandoli e la quinta marcatura stagionale. Al 25’, invece, fa tutto solo De Pace G., che infila nuovamente in uscita Iandoli. I padroni di casa si scuotono e vanno vicini al gol con Manganiello, ma Fiore è bravo a sbarragli la strada. Ad inizio ripresa però Di Marzo approfitta di una leggerezza difensive e accorcia le distanze. Il forcing del Santa Paolina alla ricerca del pari, però non sortisce gli effetti sperati. Raggiante Paolo Bartoli al termine dell’incontro: “Ho visto nei ragazzi lo spirito giusto. Per un piazzamento ai prossimi playoff diremo la nostra fino alla fine”.

Tabellino:

Santa Paolina: Iandoli, Parente, Santangelo, Luciano, Manganiello, Peluso, Di Marzo, Ricciardelli, Luongo, Egidio F, Egidio V.

All: Santangelo

Real Avellino: Fiore, De Pace L., Picariello B., Preziosi, Gaita (65’ Iannaccone), Botta, Della Sala, Picariello L. (70’Picariello G.), De Pace G., Ascolese, Moffa (70’ Lizza)

All: Bartoli

Reti: 19’ Ascolese, 25’ De Pace G., 48’ Di Marzo

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy