Terza Categoria -L’Audax Melitese continua a sognare. Abbattuto l’Antonio Spirito

Terza Categoria -L’Audax Melitese continua a sognare. Abbattuto l’Antonio Spirito

Vince e convince l’Audax di mister Di Flumeri e consolida il primato. Battuto con un tris l’Antonio Spirito con un super Di Chiara sempre più bomber. Di Iuspa l’altra marcatura che ha aperto le danze. Al 20’ la prima marcatura. Assist di Di Chira e tiro al volo di Iuspa che termina alle spalle di Stratulat. L’Antonio Spirito cerca una reazione con Errico, ma da buona posizione l’esterno alto non trova la porta. Nella ripresa, l’Audax spinge a caccia del gol della sicurezza. Gol che arriva puntuale al ventesimo minuto con il cannoniere Di Chiara. Azione travolgente del bomber melitese che con un preciso diagonale stende nuovamente Stratulat. Al 75’ sempre Di Chiara mette il punto esclamativo al match siglando la doppietta personale che lo proietta sempre più in vetta alla classifica marcatori. Il tecnico dell’Audax Di Flumeri è al settimo cielo dopo l’ennesima vittoria: “Grande prestazione del gruppo, grande prova del collettivo che mi sta regalando un emozione unica. Ora non bisogna mollare perché la strada verso la promozione è ancora lunga e tortuosa”.

Tabellino:

Audax Melitese: Iuspa L., Di Rosa, Di Chiara A., Timu, Scoppettuolo (85’ Martino M.), Russo, Di Flumeri G., Di Minico, Iuspa M., Martino R.(80’ Di Flumeri C.), Di Chiara E.

All: Di Flumeri

Antonio Spirito: Stratulat, Pezzuoglio, Pugliese, Caggiano, Urbano, Errico, Rinaldi, Silvestri, Del Prete, Mecca, Pagnotta

A disp: Pocchiari, Sportella, Santoli, Corsino, Cirasella

All: Capobianco

Reti: 20’ Iuspa M., 65’ e 75’ Di Chiara E.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy