Terza Categoria – Pokerissimo della Montemaranese al Bilotto

Terza Categoria – Pokerissimo della Montemaranese al Bilotto

La Montemaranese vola al terzo posto. abbattuto il Gaetano Bilotto con una cinquina. Prova da dieci e lode quella dei ragazzi di mister Novellino. Vantaggio di D’Ascoli al 20esimo su assist di Verrengia, poi è lo stesso cannoniere a raddoppiare al 30’. Nella ripresa, entra e segna Mongiello con un eurogol. Ancora Mongiello firma il poker prima della cinquina di Meriano. La rete di De Pierro per gli ospiti serve solo alle statistiche. Al termine del match, patron De Vito della Montemaranese: “Siamo soddisfatti per quanto stiamo facendo. I ragazzi lavorano sodo durante la settimana e i risultati li stanno premiando. Un plauso però va a tutto lo staff della Montemaranese che in settimana lavora per gestire al meglio tutta la struttura sportiva utile alla comunità”.

Tabellino:

La Montemaranese: Di Gisi, Corrado, pagano, Ziviello (46’ Di Maio), Gallo G., Gallo A., (46’ Ricciardi), Gambale, Cresta (46’ Mongiello), Verrengia (80’ Braccio), Meriano, D’Ascoli (70’ Di Dio)
All: Novellino
Gateano Bilotto: Politano, Manganiello, Panza, De Pierro, Barone, Luongo, Capone, Iebba (60’ Addonizio), Biancolilli V., Capuozzo, Biancolilli F.
A disp: Addonizio
All: Politano
Reti: 20’ D’Ascoli, 30’ Verrengia, 47’ e 60’ Mongiello, 70’ Meriano, 80’ De Pierro(G.B.)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy