Terza Categoria – Real Avellino avanti tutta. Volturara ko

Terza Categoria – Real Avellino avanti tutta. Volturara ko

Continua a stupire il Real Avellino di mister Paolo Bartoli. Al “Valleverde” tramortito il Virtus Volturara con un tris. Mattatore nella prima frazione Luigi Picariello autore di una doppietta, al 90’ è Lizza ad arrotondare il match. Padroni di casa con un piglio aggressivo fin dalle prime battute. L’azione che porta al secondo gol di Picariello è da manuale. Ascolese innesca sulle fasce Giuseppe De Pace che verticalizza su Picariello freddo in area a a battere Mele. Da sottolineare anche la rete che ha sbloccato il match dello stesso Picriello di bella fattura. Di testa Lizza sugli sviluppi di un angolo chiude la gara prima del recupero. La dedica di Bartoli e la squadra al termine del successo che lancia al terzo posto solitario il Real: “La dedichiamo a Ziccardi – così l’allenatore Bartoli. Gli venuto a mancare il padre. Gli siamo vicini”.

Real Avellino: Fiore, De Pace L. (88’ Petrozziello), Preziosi, Picariello B., D’Emilio, Della Sala, Botta (65’ Picariello G.), Picariello L. (40’ Lizza), De Pace G., Ascolese (75’ Gaita), Moffa
All: Bartoli
Virtus Volturara: Mele F., Di GIovanni, Meo A., Langianese, Marra A., Monzione, Di Meo A., Di Meo M., Manganaro, Mele A., Marra S.
All: 0Meo
Reti: 20’ Picariello L., 35’ Picariello L. 90’ Lizza

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy