BASKETNEWSSCANDONESERIE A BASKET

Basket, Cantù in treno ad Avellino. Il coach Sodini: “Scelta mia personale”

La Pallacanestro Cantù verrà in trasferta ad Avellino in treno. La scelta è motivata dal coach dei lombardi Marco Sodini, che spiega come sia una scelta per evitare stress e perdite di tempo.

Ecco la sua motivazione come riportato dal quotidiano La Provincia: “Andare in treno ad Avellino è una scelta mia personale”, dice coach Sodini che aggiunge “Tra andare in aereo e andare in treno a livello di tempistiche impiegate cambia poco. Il viaggio in treno, però, è decisamente più comodo per i giocatori, che non sono costretti a stare rannicchiati durante il volo e ad attendere in aeroporto sia prima di partire, sia in attesa dei bagagli. Insomma ho preferito il treno anche per una maggiore comodità”.

All’inizio, visto la grave situazione economica in cui versa la Pallacanestro Cantù, si era pensato come la decisione del viaggio in treno fosse dovuta per risparmiare rispetto al viaggio in aereo, ma c’è stata la smentita della società. Insomma, una decisione personale del coach, che pensa possa portare benefici ai giocatori.

Ricordiamo che la Scandone affronterà Cantù sabato 28 ottobre al Pala Del Mauro, nell’anticipo della 5^ giornata di Serie A.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio