Basket- Cusin pronto a lasciare la Scandone. Avellino ripiega su Sacchetti

Basket- Cusin pronto a lasciare la Scandone. Avellino ripiega su Sacchetti

Sul centro della Nazionale la decisione di tornare al Nord, accordo vicino con la Leonessa Brescia.

Il giorno dopo la bruciante eliminazione in semifinale scudetto da parte dell’Umana Reyer Venezia, la Scandone già guarda al futuro e si interroga su chi rimane e su chi partirà, per costruire il roster per l’anno prossimo. Secondo quanto riporta Sportando, uno dei primi che potrebbero lasciare la Sidigas potrebbe essere Marco Cusin.

Il centro di Pordenone, infatti, ha firmato la scorsa estate un contratto annuale ad Avellino, in scadenza il 30 giugno. Nonostante la Scandone gli abbia già proposto il rinnovo, sembra che Cusin abbia intenzione di lasciare e tornare in una squadra a nord. Infatti sul pivot c’è la Leonessa Brescia, che avrebbe una bozza di accordo, con Cusin, secondo Sportando.

Brescia vorrebbe ricomporre il tandem Vitali-Cusin che bene aveva fatto a Cremona due stagioni fa e sembra, che l’affare potrebbe presto venir concretizzato.

Dal canto suo la Scandone avrebbe sondato il terreno per Brian Sacchetti, l’ala che dopo 7 anni ha lasciato Sassari. Sacchetti avrebbe voglia di seguire il padre a Brindisi ma anche la Scandone è vigile sul giocatore e pare stia lavorando per portarlo sotto l’ombra del Partenio.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy