Basket, la Leonessa Brescia valuta nuovamente l’ingaggio di Kyrylo Fesenko

Basket, la Leonessa Brescia valuta nuovamente l’ingaggio di Kyrylo Fesenko

Il centro ucraino, ancora svincolato, potrebbe tornare in Serie A

di Marco Costanza, @MarcoCostanza5

La Leonessa Brescia che stasera affronterà la Sidigas Avellino (qui per leggere le parole di coach Diana e Awudu Abass alla vigilia del match con la Scandone), è sempre alle prese con la grana Eric Mika, che di fatto è un separato in casa e la settimana prossima si saprà del suo futuro nel club lombardo.

Per cautelarsi. la Germani Basket è alla ricerca di un elemento che possa sostituirlo, nel caso possa essere addio tra le parti. Tra i nomi che circolano, c’è anche quello dell’ex Sidigas Avellino, Kyrylo Fesenko. 

Il gigante ucraino, è stato operato al “famoso” ginocchio che lo ha tormentato nel periodo avellinese,  a settembre a Villa Stuart e ora sembrerebbe pronto a tornare in campo.

Dopo la fine dell’esperienza con la Scandone, Fesenko è ancora svincolato e Brescia già in estate aveva provato a prenderlo, salvo poi scartare l’ipotesi visto il problema del cestista. Ora però potrebbero esserci le condizioni per concludere l’accordo. Bisogna però capire, sempre, come finirà la vicenda con Eric Mika.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy