Basket – La sfortuna si abbatte non solo su Avellino: Sassari perde Lacey

Basket – La sfortuna si abbatte non solo su Avellino: Sassari perde Lacey

Dopo Trento e la Scandone anche la compagine sarda dovrà fare a meno di una delle sue pedine

Se la Sidigas è alle prese col versamento del liquido presente nel ginocchio sinistro di Kyrylo Fesenko che dovrà restare fuori per almeno tre settimane, alcune delle dirette concorrenti della Scandone per la zona playoff non se la passano meglio.

Il Banco di Sardegna Sassari rivedrà sul parquet tra quaranta giorni Trevor Lacey, il match winner dell’ultima vittoria ottenuta domenica contro l’Enel Brindisi. La guardia ex Pesaro è stata sottoposta ieri mattina agli accertamenti necessari a seguito all’infortunio subito giovedì durante la sessione di allenamento. Gli esami hanno evidenziato una lesione al quarto metacarpo della mano destra: la prognosi per la 25enne guardia americana è di 30-40 giorni.

Peggio è andata alla Dolomiti Energia Trentino che da questa settimana ha dovuto rinunciare a Filippo Baldi Rossi e Devyn Marble. Il lungo italiano rientrerà nei playoff in seguito all’intervento in artoscopia necessario per stabilizzare il menisco esterno del ginocchio sinistro. Stagione finita per Marble, giunto in corso d’opera nel team bianconero, vittima di una lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Il Diesse Trainotti è all’opera per regalare un sostituto  a coach Buscaglia.

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus ///Youtube

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy