Basket, l’Olimpia Milano polemica su twitter: “Quanto successo ad Avellino non dovrebbe mai accadere”

Basket, l’Olimpia Milano polemica su twitter: “Quanto successo ad Avellino non dovrebbe mai accadere”

I campioni d’Italia, su twitter, contestano un punto tolto nel primo periodo

di Marco Costanza, @MarcoCostanza5

La Sidigas Avellino ha battuto con merito l’imbattuta Olimpia Milano ieri sera, con un punteggio di 85-81. I meriti della Scandone sono tanti, come lo stesso coach Pianigiani ha ammesso a fine gara.

La società milanese, però, su  twitter, non ci sta e inveisce per una decisione del primo quarto, quando è stato tolto un punto alle “scarpette rosse”. Tre le sequenze e analoghi tweet dei campioni d’Italia che riconoscono il successo avellinese ma che comunque fanno polemica sul punto tolto.

“Avellino ha meritato di vincere la partita di domenica. Complimenti: grande prestazione. Chiarito questo, quanto successo nel 1° quarto non dovrebbe accadere, ad Avellino o a Milano e in ogni luogo. Sul 5-4 Olimpia, un canestro di James correttamente segnalato da 3 (l’arbitro Vicino alza il braccio al momento del tiro – tweet n.1 – e poi il secondo braccio dopo il canestro – vedi sotto -), è stato registrato da 2. Dalle immagini si vede prima l’8 e poi il punteggio “retrocesso” a 7. Il tavolo non ha visto la segnalazione e non ha chiesto chiarimenti. Ci sono partite in cui 1 punto in più o meno può decidere l’esito anche di una stagione. Raccomandiamo sempre la massima attenzione “.

Questi i tweet con le immagini a cui si riferiscono da Milano. Insomma, l’Olimpia ci tiene a chiarire una situazione.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy