BASKETNEWSSERIE A BASKET

Basket, Oreste Vigorito pronto ad una grande sponsorizzazione per la Juve Caserta

L’asse Basket-Calcio diventa sempre più una nuova pista e la collaborazione tra società un importante punto di crescita. Lo sa bene Avellino che solo una settimana fa aveva sancito il sodalizio Basket-Calcio con la sponsorizzazione della Sidigas, main sponsor della Scandone, del patron De Cesare, diventare anche sponsor principale dell’US Avellino.

Percorso, questo, che è stato evidentemente ben visto da società della nostra regione. Effettivamente è notizia di poco fa, quella che riporta il quotidiano “Cronache di Caserta” di un’imminente intesa tra il Benevento Calcio, neopromosso in Serie A e la Juve Caserta, per un contratto di sponsorizzazione. In particolare, si parla che patron Oreste Vigorito, che ha appena portato i sanniti in massima serie, sia pronto ad investire 1 milione di euro sulla Juve Caserta, portando IVPC come main sponsor dei bianconeri del basket.

Una notizia che era trapelata oltre un mese fa e che ora potrebbe essere ufficializzata a giorni. Secondo sempre Cronache di Caserta, sarebbe imminente la firma dell’accordo di sponsorizzazione. Un accordo che vedrebbe indubbiamente Caserta salvarsi da problemi economici che ne minavano l’iscrizione in Serie A1, e una partnership interessante tra le due società.

Oreste Vigorito, imprenditore irpino, che ha fatto le fortune a Benevento, è pronto anche a Caserta a realizzare un progetto ambizioso. Il patron dovrebbe inoltre garantire buona parte degli spazi pubblicitari con sue aziende, più forse il pacchetto tv. Vedremo con attenzione l’evolversi della situazione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio