Basket Pistoia, domenica al PalaDelMauro senza Dominique Johnson?

Basket Pistoia, domenica al PalaDelMauro senza Dominique Johnson?

L’Oriora si separa dalla sua stella e non l’avrà quasi sicuramente per l’ultima gara del girone di andata contro la Scandone

di Marco Costanza, @MarcoCostanza5

Un ultimo regalo prima dell’addio. L’acuto di Dominique Johnson domenica contro Varese è stato il passo finale, prima dell’addio a Pistoia. Con i suoi 26 punti ha permesso i toscani di battere Varese e staccare momentaneamente l’ultimo posto solitario in classifica. Anche se ancora manca l’ufficialità sembra proprio che la guardia di Detroit domenica contro Varese abbia giocato la sua ultima partita in maglia biancorossa. Le possibilità che Johnson rimanga a Pistoia sono ridotte al lumicino, come riporta “La Nazione”. Il giocatore potrebbe non esserci già domenica al PalaDelMauro per l’ultima gara del girone di andata contro la Scandone Avellino. In realtà il contratto dell’americano scadrebbe proprio domenica 13 gennaio, quindi di fatto potrebbe giocare ad Avellino, ma si parla già di un addio prima della gara in Irpinia.

Pistoia che dunque monitora il mercato alla ricerca di un sostituto. Si pensa al ritorno di Petteway, che è stato per diversi anni una stella della Pistoia di Esposito. L’altro nome fatto è Preston Knowles. Giornate dunque di grande riflessione per Ramagli e dirigenza per capire chi inserire nel roster e chi dovrà essere la stella che dovrà guidare la compagine alla salvezza nel girone di ritorno.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. andrfra_843 - 2 mesi fa

    Il contratto con Johnson scade al termine del girone di andata.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy