Basket – Reggio Emilia si rinforza sotto le plance: ecco Williams

Basket – Reggio Emilia si rinforza sotto le plance: ecco Williams

“Mi sento già parte di questa famiglia e voglio dare il mio contributo già dalle Final Eight”

Commenta per primo!

La Grissin Bon Reggio Emilia ha sottoscritto l’accordo fino al termine della corrente stagione sportiva con  Jawad Williams, proveniente dall’AEK Atene. Nato a Lakewood (Ohio) il 19 febbraio 1983, ala forte di 206cm per 101kg di peso, Williams ha nel proprio palmares un campionato NCAA vinto nel 2005 con il prestigioso ateneo di North Carolina.

Successivamente, dopo alcune esperienze in Europa ed Asia, l’ala statunitense ha disputato due stagioni in NBA con la casacca dei Cleveland Cavs, per poi giocare per 3 annate al Paris Levallois, altrettante nella massima serie turca e questa prima parte di stagione in Grecia. Con l’AEK Williams ha mandato a referto 8.9 punti in 22.8 minuti di utilizzo, segnando il 44.2% dalla lunga distanza ed aggiungendo 3 rimbalzi a partita.

“Mi sento già parte di questa famiglia e voglio dare il mio contributo già dalle Final Eight. Conosco alcuni giocatori che hanno giocato qui, come Stone, Owens, Rautins, e tutti me ne parlano bene perché è un alto livello e molto competitivo. Sono pronto fisicamente, mentalmente, a livello emotivo. Devo solo imparare meglio qualche gioco della squadra”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy