BASKETINTERVISTENEWSSCANDONESERIE A BASKET

Basket, Reyer Venezia, coach De Raffaele: “La Sidigas in lotta per obiettivi importanti. In dubbio 3 giocatori”

Grande match al Taliercio domenica dove si sfideranno l’Umana Reyer Venezia e la Sidigas Avellino. Una gara tra due compagini che sono ai vertici della classifica in Italia e che è diventata ormai un classico della pallacanestro italiana.

A presentare il match contro la Sidigas, il coach di Venezia, Walter De Raffaele che ha così commentato la gara: “Domenica arriva Avellino, che è una squadra di alto livello, una squadra che ha dimostrato di avere carattere, nonostante i tanti problemi tra infortuni e societari, si è sempre riattrezzata per competere ad alti livelli. E’ una squadra ambiziosa come noi, è una squadra molto lunga, con delle individualità importati. Non dobbiamo pensare all’andata, domenica sarà tutt’altra partita. Hanno riorganizzato l’assetto della squadra dopo la partenza di Norris Cole. Sykes è diventato il leader offensivo assoluto, insieme a Filloy, mentre Caleb Green è il campione che ormai conosciamo. Hanno aggiunto poi Harper, Silins e Udanoh per un roster di grande qualità ed efficienza. Sarà una grande gara. E’ una squadra che fa dell’atletismo una delle sue armi e della forza fisica. E’ una gara importante. Noi abbiamo alcuni problemi. Tonut e Mazzola in dubbio per la gara di domenica. Anche Haynes non si è allenato per un colpo al ginocchio in allenamento. Insomma, siamo un pò incerottati anche noi e quindi bisogna stringere i denti e lavorare per fare una bella gara”. 

[fnc_embed]<iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/p4yIrH11iFo” frameborder=”0″ allow=”accelerometer; autoplay; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture” allowfullscreen></iframe>[/fnc_embed]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio