BASKETNEWSSCANDONESERIE A BASKET

Basket-Scandone, Filloy saluta Venezia: “Quello che abbiamo fatto insieme è stato bellissimo”

Lo abbiamo odiato un pò tutti circa un mese fa, quando fu uno dei protagonisti di Venezia nelle semifinali contro Avellino, che spezzarono i sogni tricolori della Scandone. Ma col senno di poi, la Reyer e Filloy, questo scudetto conquistato poi contro Trento, lo hanno meritato senza dubbio alcuno.

Proprio Ariel Filloy, ha salutato la Reyer, dopo un solo anno, ma un anno da protagonista, un anno indimenticabile per lui e tutta la compagine lagunare. Filloy che da ieri è ufficialmente un nuovo giocatore della Scandone e ci arriva da campione d’Italia, con tanta energia positiva e fresco di convocazione in Nazionale italiana per il ritiro estivo pre europei. Probabilmente, proprio la possibilità di poter giocare agli ordini di Sacripanti, vice allenatore dell’Italia e dopo gli Europei, chissà, magari head coach al posto del partente Ettore Messina, potrebbe essere stata una delle scelte che hanno portato Filloy in biancoverde.

Filloy che poco fa su Instagram ha voluto salutare la piazza di Venezia, una piazza con la quale ha di certo scritto una pagina di storia del basket italiano. Poche parole per l’italo-argentino, ma tanta passione e orgoglio.

“Le nostre strade si separano ma quello che abbiamo fatto insieme è stato bellissimo, lo porterò sempre con me @umanareyer !!!!”. 

Questo il saluto del giocatore. Ora gli attendono ultimi giorni di vacanze, la nazionale, il sogno europei e poi la Scandone, con la speranza che anche in maglia biancoverde possa ripetere le imprese di Venezia.

 

Le nostre strade si separano ma quello che abbiamo fatto insieme è stato bellissimo, lo porterò sempre con me @umanareyer !!!!

Un post condiviso da AFilloy_12 (@afilloy_12) in data: 29 Giu 2017 alle ore 15:23 PDT

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio