BASKETNEWSSERIE A BASKET

Basket serie A – Masnago ospita l’anticipo, per Caserta e Orlandina sfida tra rivelazioni

Si disputerà alle 20:30 al PalA2A di Masnago l’anticipo dell’ottava giornata di andata di Serie A. Di fronte, in un derby tutto lombardo, la Openjobmetis Varese padrona di casa e la Germani Brescia. I biancorossi di Moretti sono reduci dalla sconfitta in Champions League contro il Rosa Radom, che ha fatto seguito al successo esterno sul parquet della Consultinvest Pesaro; la ‘Leonessà di Diana ha invece espugnato domenica scorsa l’impianto dell’Enel Brescia. In classifica, Varese ha 6 punti, Brescia 4. Sarà il 22esimo confronto diretto tra i due quintetti, con la Openjobmetis avanti per 17-4.

Sfida tutta lombarda a Cremona domani alle ore 18.15. La EA7 Milano, prima in classifica e imbattuta in campionato, affronta la Vanoli e insegue la vittoria numero otto nella regular-season, che rafforzerebbe il record societario già stabilito a quota sette. Sono 16 i precedenti tra i due quintetti: l’Olimpia, reduce in settimana dalla sconfitta in Eurolega a Belgrado contro la Stella Rossa, comanda per 14-2. L’unico ex in casa dei campioni d’Italia non è in campo perchè si tratta del general manager Portaluppi, che è stato giocatore e general manager anche del club cremonese Interessante la sfida del PalaBigi tra la Grissin Bon Reggio Emilia e la Consultinvest Pesaro, mentre la Dolomiti Energia Trentino è di scena sul parquet della The Flexx Pistoia.
La Betaland Capo d’Orlando va a far visita alla Pasta Reggia Caserta nel catino del PalaMaggiò, la Fiat Torino attende a domicilio l’Umana Venezia per il posticipo domenicale del PalaRuffini. Lunedì sera, alle ore 20.45 il Monday Night che metterà fine all’ottava giornata di campionato, l’incontro del PalaPentassuglia tra i locali dell’Enel Brindisi e la Red October Cantù.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio