BASKETNEWSSCANDONESERIE A BASKET

Basket: Cusin sorprende tutti e va a Milano

Finalmente chiusa le querelle Marco Cusin con un colpo di scena clamoroso. L’esperto centro della Nazionale, in uscita dalla Scandone, sarà un giocatore dell’Armani Milano, secondo quanto riporta “Spicchi d’arancia”. Un finale clamoroso quindi della vicenda che vedeva il giocatore prossimo alla Leonessa Brescia, che aveva offerto un sostanzioso biennale al centro, pur di strapparlo alla lusinghe della Fortitudo Bologna, che per portarlo in A2, aveva offerto cifre folli.

La Scandone in un primo momento aveva provato a trattenere il centro, ma le richieste alte del giocatore avevano fatto naufragare i piani di Alberani dopo poche settimane. Cusin sembrava destinato a Brescia, dove avrebbe potuto ricomporre l’asse delle meraviglie visto a Cremona con Luca Vitali, ma Milano ha anticipato tutti al fotofinish.

Pianigiani, per cautelarsi dell’infortunio di Patric Young, ha voluto un centro esperto e soprattutto italiano. Al giocatore un contratto annuale di 300.000 euro con opzione sul rinnovo come riporta Basketuniverso. L’ufficialità dovrebbe arrivare nelle prossime giornate.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio