BASKETMERCATONEWSSERIE A BASKET

Legabasket – Bramos resta a Venezia, Gentile verso il prestito in serie A

In serie A comincia a salire di tono il basket mercato. Dopo aver perso Ariel Filloy che ha firmato per la Sidigas Avellino, l’Umana Reyer Venezia estenderà il contratto a Michael Bramos – ala americana ma con passaporto greco – decisivo in gara 5 col suo tiro da tre punti nel finale.  Tyrus McGee potrebbe finire alla Grissin Bon Reggio Emilia mentre Esteban Batista ha richieste dalla Turchia.

Il Banco di Sardegna Sassari mette a segno un altro colpo con l’arrivo dell’ala canadese Dyshawn Pierre protagonista in Germania con la maglia del Löwen Braunschweig. L’EA7 Milano del nuovo corso Simone Pianigiani ha palesato l’intenzione di voler mandare in prestito Alessandro Gentile in qualche club di serie A mentre Simone Fontecchio non dovrebbe muoversi dai Navigli.

La Virtus Segafredo Bologna non si nasconde più manifestando il suo interesse per Pietro Aradori in uscita da Reggio Emilia. Radiomercato parla dei felsinei interessati anche ad Amedeo Della Valle, vincolato ai reggiani da un buyout di circa 250mila euro. Brian Sacchetti, invece, si legherà alla Germani Brescia con un accordo biennale.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio