Legabasket: Lawal a Bologna, visite mediche decisive

Legabasket: Lawal a Bologna, visite mediche decisive

Brindisi piazza un altro colpo, Pistoia alla ricerca di due pedine

Shane Lawal a Bologna per le visite mediche. L’ex centro del Banco di Sardegna Sassari è in Italia per completare i controlli fisici con lo staff sanitario della Virtus Segafredo Bologna. Il giocatore lo scorso anno è rimasto fermo a causa della rottura del tendine rotuleo che lo ha portato alla rescissione contrattuale col Barcellona. In caso di esito positivo si procederà alla firma del contratto e al conseguente annuncio da parte del club.

La Betaland Capo d’Orlando ha in mano l’accordo con Mirza Alibegovic, guardia in uscita dalla Fiat Torino (7,8 punti di media). Guardia/ala di 198 centimetri classe 1992 nato negli Stati Uniti a Corvallis ma dotato di passaporto italiano e bosniaco.

Due gli americani che mancano all’appello nel roster della The Flexx Pistoia: una guardia ed un’ala piccola. Diversi i nomi sul taccuino della formazione di Esposito.

L’Enel Brindisi aggiunge al proprio roster Georgi Sirakov, guardia bulgara classe 1992, proveniente dalla Valentina’s Bottegone in serie B.

Cantù – ancora alla ricerca del nuovo allenatore dopo l’addio con Carlo Recalcati – riabbraccia Giacomo Maspero. Cresciuto nel settore giovanile della società. Nato a Como il 31 dicembre del 1992, Giacomo torna ad indossare i colori biancoblù dopo un biennio positivo in Serie A2 con la maglia del Basket Recanati.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy