Scandone: è caccia al biglietto per la gara di stasera con Reggio Emilia

Scandone: è caccia al biglietto per la gara di stasera con Reggio Emilia

File lunghissime in mattinata davanti ai botteghini del palazzetto per prendere i tagliandi della prima di campionato.

1 Commento

Mancano ormai poche ore all’esordio della Scandone in campionato contro la Grissin Bon Reggio Emilia. La società ha deciso di regalare ai tifosi la prima gara, mettendo gratis i tagliandi della sfida e in questi giorni la folla che ha gremito i botteghini del palazzetto è stata notevole. Da stamattina, spazio alla vendita dei biglietti per i non abbonati e la fila per ottenere i tagliandi era notevole, una fila lunghissima, come si può vedere dalle foto.

La società Scandone ha reso noto come i botteghini saranno aperti in orario continuato fino all’inizo del match, ma si prevede il sold out per stasera, con il Pala Del Mauro completamente gremito per l’esordio in campionato della nuova Sidigas Avellino.

Ma è tutto oro ciò che luccica? Sicuramente no. La bellissima trovata della Scandone di regalare i biglietti ai propri tifosi ha sicuramente fatto riempire l’impianto di contrada Zoccolari, ed il costo gratuito del biglietto ha fatto sì che anche i non appassionati della Sidigas o del basket in generale, questa sera, saranno presenti sugli spalti. A discapito di appassionati che magari impossibilitati a prendere i biglietti, non potranno assistere alla sfida.

La vendita dei ticket proseguirà anche in queste ore e presto probabilmente verrà annunciato il tutto esaurito.

scandone biglietti

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-9325338 - 3 mesi fa

    Comunque non si può recriminare su tutto ciò che si fa …. la solita lamentela

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy