BASKETINTERVISTENEWSSCANDONESERIE A BASKET

Scandone, Fitipaldo: “Siamo un grande gruppo, Brescia è molto forte ma vogliamo vincere”

Dopo la vittoria del girone d’andata del Campionato, la Sidigas ha perso 3 gare di fila, due in Champions e una in campionato. La Scandone vuole ritrovare lo giusto entusiasmo e la giusta chimica, lasciati sul parquet di Trento, a partire dalla gara di domenica, con lo scontro al vertice con la Leonessa Brescia. 

A parlare del momento in casa Scandone è stato Bruno Fitipaldo. Il play uruguayano, ospite alla trasmissione “Time-out” di Avellino Tv, ha parlato di tanti temi in casa Scandone.

Ecco le sue parole: “Sicuramente non è un periodo molto brillante per noi, dopo la vittoria di Trento e la conquista del primo posto del girone di andata. Forse stiamo scaricando un pò di energie nervose accumulate nella parte finale del girone di andata. Inoltre, nelle sconfitte, oltre alla bravura degli avversari siamo stati anche sfortunati su alcuni fattori, ma non siamo preoccupati. Vogliamo ricominciare a vincere, partendo dalla partita con Brescia, che ha fatto un grande campionato finora. Ma non dobbiamo pensare alla loro bravura ma concentrarci su noi stessi. Se giochiamo come fatto nella maggior parte delle partite possiamo prenderci belle soddisfazioni. In casa abbiamo una marcia in più. I nostri tifosi sono speciali. Non solo aiutano ed incitano la squadra, ma intimoriscono anche quelli avversari. Abbiamo davvero un fattore importante da poter sfruttare quest’anno”. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio