Serie A – Saranno due gli innesti di mercato nell’ultimo turno

Serie A – Saranno due gli innesti di mercato nell’ultimo turno

Oltre Venezia si rinforza anche la Dolomiti Energia Trentino

Si è chiuso questa mattina il termine dei tesseramenti utili a far disputare l’ultima giornata di campionato in programma in contemporanea mercoledì 4 maggio alle 20:30.

Slitterà ai playoff il tesseramento di Tylor Ongwae che continua ad allenarsi al PaladelMauro col resto della Sidigas Avellino.

Scenderà in campo fra quarantotto ore Jeremy Pargo che è andato a rinforzare l’Umana Reyer Venezia avversaria degli irpini.

Debutterà al PalaMaggiò di Caserta William Cummings con la canotta della Dolomiti Energia Trentino. Ventitrenne combo guard quest’anno impegnata nella sua prima annata da professionista in NBA D-League con la maglia dei Rio Grande Vipers.

Nato a Jacksonville, è cresciuto come uno dei più interessanti prospetti della pallacanestro giovanile dello stato della Florida (18,1 punti, 8,1 assist e 4.0 recuperi nel suo ultimo anno di high school alla Providence School) ha frequentato l’università a Temple, storico college di Philadelphia con cui ha prodotto delle stagioni da junior (16,8 punti e 4,5 assist) e da senior (14,8 punti e 4,2 assist) che pur non avendogli garantito una chiamata al Draft NBA 2015, gli sono valse la partecipazione alla NBA Summer League con la maglia di Houston, con cui poi Will ha giocato pure sei partite di pre-season prima di essere “parcheggiato” in D-League tra le file della franchigia satellite dei Rio Grande Vipers. In questa stagione nella NBA D-League Cummings ha giocato 49 gare segnando 20,5 punti di media (38,4% da 3) accompagnati da 4,8 assist e 1,9 recuperi.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy