BASKETNEWSSCANDONESERIE A BASKET

Sidigas Avellino, allenamenti al Pala Trento in vista di gara 3 di stasera. Sacripanti valuta Fesenko

E’ il giorno di gara 3 della serie tra la Sidigas Avellino e la Dolomiti Energia Trento. Una gara 3 che vede la prima di due sfide consecutive al Pala Trento.

La Scandone proprio in questi minuti sta prendendo confidenza col parquet trentino. Esercizi di rifinitura e soprattutto atletici per la squadra prima di prepararsi al pomeriggio e alla sfida cruciale.

Gara che comunque vada, vedrà una delle due avere un match point sabato sera, quindi è un importante crocevia della serie.

Sacripanti valuterà le condizioni di diversi suoi elementi, Fesenko su tutti, per vedere se rifiatare o no. Scalpita ovviamente Lawal, ansioso di dimostrare il suo valore e di esordire nella serie playoff che fin’ora, assieme a Fitipaldo, ha visto solo da bordo campo.

Ovviamente, difficile togliere l’ucraino ora dalle rotazioni, soprattutto dopo la mostruosa gara 2 con Trento, che lo ha visto mvp. Insomma valutazioni importanti per Sacripanti, che dovrà preparare una sfida cruciale per il futuro di Avellino. Scandone che dovrà, per forza di cose, vincere almeno una delle due gare qui a Trento, se vorrà tenere viva la serie e giocarsi poi gara 5 “in casa” (ovviamente sempre a campo neutro vista la squalifica al Del Mauro).

[fnc_embed]<iframe src=”https://www.facebook.com/plugins/post.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSSFelliceScandoneAvellino1948%2Fposts%2F1321803211253414&width=500″ width=”500″ height=”690″ style=”border:none;overflow:hidden” scrolling=”no” frameborder=”0″ allowTransparency=”true” allow=”encrypted-media”></iframe>[/fnc_embed]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio